INVISIBILI, Il documentario sulle gravi reazioni avverse del vaccino COVID-19, che tutti dovrebbero vedere.
INVISIBILI – Il documentario sulle reazioni avverse del vaccino COVID-19, che tutti dovrebbero vedere.
Pfizer sarebbe preoccupata per effetti avversi sui cicli mestruali e l'apparato riproduttivo.
Pfizer sarebbe preoccupata per gli effetti avversi del vaccino COVID-19 sui cicli mestruali.
INVISIBILI, Il documentario sulle gravi reazioni avverse del vaccino COVID-19, che tutti dovrebbero vedere.
INVISIBILI – Il documentario sulle reazioni avverse del vaccino COVID-19, che tutti dovrebbero vedere.
Pfizer sarebbe preoccupata per effetti avversi sui cicli mestruali e l'apparato riproduttivo.
Pfizer sarebbe preoccupata per gli effetti avversi del vaccino COVID-19 sui cicli mestruali.

Condividilo su:

PFIZER starebbe creando varianti del SARS-CoV-2 per poi realizzarne i vaccini da vendere ai governi mondiali.


Ecco il video che Youtube ha rimosso dal nostro canale.

 

V i ricordate il ricorrente sospetto che aleggiava negli ambienti informatici, secondo il quale le case produttrici di software antivirus per PC siano le stesse che creano i virus e li diffondono per avere un enorme business infinito?

Ebbene, non si è mai saputo se questo fosse vero o no, ma ora abbiamo un documento video che paventa qualcosa di ben peggiore, cioè che le case farmaceutiche, nello specifico Pfizer, starebbero lavorando allo sviluppo di varianti del virus SARS-CoV-2 (il virus che causa il COVID-19), da loro realizzate in parallelo al relativo vaccino, preventivamente sviluppato, e pronto da vendere a tutti i paesi del mondo con ricavi garantiti per miliardi di dollari.

Il video che pubblichiamo in merito a questa vicenda è stato realizzato da Project Veritas (pubblicato il 25 Gennaio 2023), il cui giornalista in incognito è riuscito a ottenere un appuntamento galante con Jordon Trishton Walker, che risulterebbe essere il direttore del reparto Ricerca e Sviluppo di Pfizer - Operazioni Strategiche e Pianificazione Scientifica mRNA.

Durante la cena, Walker, si sbilancia in rivelazioni che confermano quanto il settore farmaceutico sia spregiudicato nel giocare con la genetica e i virus più pericolosi, al solo fine di creare un business infinito.

Dalle dichiarazioni emerge chiaramente anche il concetto del sistema di porte girevoli, grazie al quale gli ufficiali governativi, e delle autorità di controllo, che dovrebbero verificare le attività delle case farmaceutiche, in realtà giochino a favore di queste ultime, poiché è presso di esse che troveranno successivamente un’assunzione con un lauto stipendio.
Tutto questo giocando con la pelle e i soldi di miliardi di cittadini di tutto il mondo che si affidano ciecamente a “ciò che dice la scienza”.

Questo video è l’ennesimo documento che dimostra chiaramente quanto, gli enti e i governi, non si stiano basando sulla scienza ma su ciò che viene forzatamente fatto passare per scientifico da supposte autorità scientifiche corrotte e senza scrupoli che, nella migliore delle ipotesi, hanno come solo fine quello dei colossali interessi economici delle case farmaceutiche e delle lobby finanziarie che le controllano.

Ricordiamoci anche che, le stesse case farmaceutiche e lobby finanziarie, sono i primi investitori nella pubblicità sui mass media di sistema, quando non addirittura loro grandi azionisti e finanziatori.

Quanto emerso da questo video dovrebbe essere il principale argomento di decine di trasmissioni in tutti i paesi, anche solo per dibatterne e, in caso, smentirlo ma, come vedete, non è stato minimante trattato in alcun telegiornale o altra trasmissione sui canali del main stream.

Questo silenzio colpevole contribuisce ad avvalorare quanto abbiamo affermato poco sopra. Altrettanto dicasi riguardo il fatto che Youtube si sia affrettato a rimuovere il nostro video dalla piattaforma il giorno dopo la pubblicazione, con la motivazione che stiamo facendo disinformazione in ambito medico.

Ebbene, orgogliosi di rientrare tra coloro che, in nome della libertà di pensiero, di informazione e della conoscenza, diffondono ciò che il sistema censura, lasciamo a voi il giudizio, una volta visto il video e i documenti linkati sotto, su chi sia che sta facendo disinformazione tra noi e Youtube. 

In risposta alla pubblicazione del video, la casa farmaceutica Pfizer non ha mai negato il rapporto lavorativo con Jordon Trishton Walker, e nemmeno ne ha smentito la figura professionale, ma si è limitata a emanare, il 27 Gennaio 2023, un comunicato stampa nel quale sostiene semplicemente di non aver svolto ricerche con Guadagno di Funzione o Evoluzione Guidata.

Giustificazione quantomeno scontata, dato che, ovviamente, non avrebbe mai potuto ammettere tale eventualità.

Ricordiamo che, in virologia, con l’espressione tecnica di “Guadagno di Funzione” ci si riferisce alla produzione, su un organismo, di modificazioni genetiche che ne determinino l'acquisizione di una nuova funzione o il potenziamento di una preesistente.

Il Guadagno di Funzione è proprio oggetto delle ricerche sulle cause della nascita dal nulla del virus SARS-CoV-2, comparso nelle vicinanze del laboratorio di Wuhan, dove risulta si svolgessero proprio esperimenti con Guadagno di Funzione sui virus SARS.

A differenza della prima fase di diffusione del virus, in cui sembrava anatema anche solo pensare che il virus fosse stato generato in laboratorio, in queste ultime settimane, tale tesi, sta prendendo sempre più considerazione anche a vari livelli istituzionali, come pubblicato anche in un articolo del Washington Post del 28 Febbraio 2023, in cui è lo stesso direttore dell’FBI, Christopher A. Wray, a dichiarare: "L'FBI ha valutato da tempo che le origini della pandemia sono molto probabilmente un potenziale incidente di laboratorio a Wuhan".

Ovviamente, mantenendo il nostro metodo di osservazione metapseudico, non possiamo certo pendere dalle labbra del direttore dell’FBI, ma le sue affermazioni, quanto meno, ridanno voce e valore a quelle di molteplici scienziati, tra i quali vogliamo ricordare il compianto premio Nobel Luc Montagnier che, conoscendo perfettamente la materia e i metodi utilizzati nel laboratori di sperimentazione biologica, avevano da subito propeso per tale tesi.

Molti di loro non hanno potuto nemmeno esprimere il proprio parere scientifico per non venire tacciati di complottismo, o essere espulsi dal proprio ordine professionale.

 

Da notare la reazione di Jordon Walker alla fine del video, dopo che viene lui rivelata l'identità del suo interlocutore.   

IL VIDEO

Home » Articoli »Pfizer starebbe creando varianti del SARS-CoV-2

Condividilo su:

Iscriviti alla newsletter per ricevere prontamente, nella tua casella di posta, l'avviso di nuovi articoli o notizie.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Dichiarazione sulla Privacy per avere maggiori informazioni.